?

Log in

No account? Create an account
 
 
26 July 2012 @ 04:36 pm
[100per100] Tweet-Tweet || capitolo 10  
Titolo: Tweet-Tweet
Fandom: Supernatural Rps
Pairing: Jared Padalecki/Misha Collins {mishalecki}
Prompt: 059. Tavolo (200 parole 4/25);
Rating: PG
Genre: Comico, Fluff
Warning: Slash
Note: La fic non prenderà in considerazione mogli, figli e compagnia cantando.
Sob, la prima volta che ho scritto questo capitolo, sono sicura, mi fosse venuto meglio... e sicuramente più spiritoso, ma è già tanto che mi sia ricordata il concept per poterlo riscrivere dopo che mi si era cancellato, quindi amen, per lo meno ce l'ho fatta e la fic sta procedendo... e la mishalecki prenderà presto piede! Sia lode all'Overlord, sempre sia lodato!
Nota seria e importante del capitolo: Words with Friends oltre ad essere un giochino realmente esistente per cellulare (è molto simile a scarabeo dal poco che ne so) è anche un gioco a cui Misha e Jared si sono sfidati più volte. In realtà la cosa carina è che sembra che Jared sia effettivamente l'unico -o uno dei pochi- in grado di battere Misha a questo gioco (il luv-luv-powa!), ma per sta volta va bene anche così.
Disclaimer: Gli attori appartengono a loro stessi, tutto quello (o almeno la maggior parte) che verrà scritto è pura fantasia e scritto solo per diletto.
Scritta per la community [info]100per100
Tabella: Here
Capitoli precedenti: 01 - 02 - 03 - 04 - 05 - 06 - 07 - 08 - 09 - 10


#059. Tavolo
Cena finita, conto del ristorante cinese in arrivo, cellulare alla mano.
Jared e Misha erano seduti ad un tavolo squadrato, uno difronte all'altro, sfidandosi a Words with Friends.
«Ho vinto!» esultò Misha.
«C'mon... che razza di parola è?» sbottò Jared, seccato.
«Mishaleckiss.»
«Non esiste, asshole
«Stop con il patetismo. Accetta il fatto che sono più bello di te e anche più intelligente.»
Jared storse il naso, infantile.
«Non sai nemmeno che vuol dire quello che hai scritto.»
Le gambe della seggiola graffiarono il pavimento quando Misha scattò in piedi; sbatté le mani al tavolo, chinandosi in avanti.
Jared spalancò gli occhi davanti all'aria minacciosa dell'uomo, lo sguardo serio e deciso, le spalle leggermente ricurve che lo facevano sembrare più imponente ed il volto che si avvicinava al proprio, fino a che non sentì il calore delle sue labbra contro le proprie, distanti soltanto una manciata di millimetri.
Deglutì, ingoiando il suo respiro, immobile, ma quando lo sentì riprendere parola per poi allontanarsi, dovette trattenersi dal saltargli addosso e picchiarlo.
«Questo è un Mishaleckiss. E ora, dopo aver ringraziato i miei Minions per avermi fatto conoscere la parola della vittoria, andrò a scrivere su Twitter che ti sei perfino eccitato.»
Bastardo!
 
 
Current Mood: gigglygiggly