Caith Vision (caith_vision) wrote,
Caith Vision
caith_vision

[Original] Fortune Cookies

Character: Cameron Wolf; Lucius Graves;
Pairing: LuciusxCameron { pre-ship };
Rating: PG
Genre: Fluff;
Words: 214
Scritta per: il The Sprint Run - I edizione @Piume d'Ottone; prompt parole: biscotto della fortuna
Il personaggio di Lucius Graves non è una mia creazione, ma prendono entrambi spunto da pg di un gdr ormai chiuso.


Di fronte alla scrivania Cameron sorride. Non che ce ne sia motivo, quell’idiota del suo capo ha appena finito di chiederle di passare in lavanderia a ritirare i pantaloni su cui il giorno prima lei ha rovesciato un’intera tazza di caffè bollente ed è solo la prima delle richieste sminuenti della giornata.
Eppure, per quanto cerchi di trattenersi, le labbra rosse si increspano in un sorriso contento e lo sguardo limpido e azzurro si abbassa sulla strisciolina bianca che Lucius ha dimenticato sulla scrivania. Il sacchettino di plastica rossa in cui il biscotto della fortuna era contenuto è nel cestino. Uno solo per lui, perché non è il Direttore Allen e di più non se ne merita… ma la strisciolina la mette ugualmente di buon umore.
Quando l’uomo se ne accorge, si affretta a raccoglierlo nel pugno. «Ah, se solo avesse anche due tette grosse e un bel culo!» commenta con un ghigno suadente, che Cameron nemmeno nota perché per una volta – solo per quella volta, poi smetterà di illudersi che il Direttore Graves abbia un’anima sotto a tutte le cretinate da pervertito – è sicura che la strisciolina che Lucius non ha avuto il coraggio di buttare parli di lei.
A beautiful, smart, and loving person will be coming into your life.
Tags: [contest], [drabble], [gdr], [piume d'ottone], [the sprint run], character: cameron wolf, character: lucius graves, pairing: luciusxcameron
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic

    Your reply will be screened

  • 0 comments