Caith Vision (caith_vision) wrote,
Caith Vision
caith_vision

[Original] Merry-go-round

Character: Ilyas Nov'Argento; Gavriil
Pairing: Gavriil/Ilyas { platonic };
Rating: PG
Genre: Angst;
Words: 238
Scritta per: il The Sprint Run - I edizione @Piume d'Ottone; prompt parole: giostra


Gavriil lo tiene stretto a sé con un braccio intorno ai fianchi, lo stringe come se ne andasse della propria vita e non c’è modo per Ilyas di poter nascondere l’imbarazzo, il rossore di un volto ancora da ragazzino o, più genericamente, se stesso.
E quando sei il Comandante di un esercito e con il tuo vice cavalcate lo stesso destriero su una giostra per bambini, non c’è modo di uscirne dignitosamente.
«Va bene obbligarmi a salire su quest’affare, ma davvero non potevi sceglierti un cavallo tuo?!» sbotta l’albino.
Gavriil ride. La sua risata è un soffio caldo che spinge sull’orecchio di Ilyas, un’alitata che profuma di zucchero filato – lo hanno mangiato poco prima – e fa battere il cuore del Comandante come un tamburo, più forte della musica della giostra.
«Non ti basta rubare il posto ad uno dei bambini che era in fila per salire, volevi rubarne due? Sei senza cuore, Comandante.»
«Cos… non era quello che intendevo!»
Ma Gavriil ride di nuovo e la sua bocca sfiora il collo dell’albino. Non è un bacio, non ne ha la consistenza adatta, è troppo soffice, fugace, è come le nuvole di zucchero filato, si scioglie e quand’è finito non rimane niente, nemmeno il senso di sazietà.
«Dai, per farmi perdonare la prossima attrazione la scegli tu» gli dice e lo stringe più forte.
Ilyas, per un attimo, non è sicuro di volere che quel giro finisca.
Tags: [contest], [cowt!verse], [drabble], [piume d'ottone], [the sprint run], character: gavriil, character: ilyas nov'argento, pairing: gavriilxilyas
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic

    Your reply will be screened

  • 0 comments