?

Log in

No account? Create an account
 
 
24 February 2018 @ 05:21 pm
[Captain America] Winter is coming { Hail Hydra }  
Characters: Natasha Romanoff Natal'ja Al'janovna Romanova; James Buchanan Barnes Winter Soldier; Steve Rogers { nominated };
Pairing: Bucky/Natasha; riferimenti alla Steve/Bucky per chi vuole leggerli.
Rating: PG-14
Genre: introspettivo; angst; slice of life;
Words: 200
Prompt: Portale di evocazione: Nocturnia - sottomissione
Warning: movieverse; pre-tws;
Note: Questa dovrebbe essere l'ultima drabble che chiude ufficialmente la raccolta di The Beauty and the War.
Disclaimers: I personaggi di Captain America appartengono alla Marvel e a chi di diritto.
Scritta per la 6° Settimana del Cow-t8 @lande di fandom



Gli occhi di James sono biglie bianche rovesciate all'indietro – nella sua cecità, tra capillari gonfi come vermi all'ingrosso, Natal’ja vede l'orrore del mostro.
Scie di saliva bianca serpeggiano sgraziate dagli angoli della bocca che le grida spalancano – ублюдок собака[1], l'hanno chiamato. Cane Bastardo.
Le cinghie strangolano i polsi e lo impiccano a una vecchia sedia in ferro, la nuca s’agita nelle convulsioni, gratta via ruggine che s’appiccica ai capelli umidi di sudore – non è solo carne da macello, è il barattolo vuoto per il piscio dei russi.
Natal'ja ingoia lo schifo, si fa statua dietro alla grata dell'impianto dell’aria condizionata, trattiene il fiato, spranga il cuore e punta gli occhi. Testimone della morte di un soldato, non saprà mai che quel soldato era sergente, nato nella terra delle opportunità; non saprà mai che quel soldato respirava libero al fianco dell’estate; non saprà mai che quel soldato l’avrebbe amata sino a consumarsi, come ossigeno col fuoco.
Non saprà mai cosa si trova sotto ai ghiacci dell’Inverno.
E quando il buio cala su James (e ingoia Bucky – Who the hell is Bucky?) il demone fantasma dalle catene rosso e gialle scende in guerra.

«Hail Hydra.»
Я готов отвечать[2]


[1] ублюдок собака = cane bastardo
[2] Я готов = ready to comply