?

Log in

No account? Create an account
 
 
15 June 2017 @ 12:24 pm
[The Flash] The guy who stole and the guy who was stolen  
Characters: Leonard Snart - Captain Cold; Barry Allen - Flash; Cisco Ramon - Vibe; Joe West; Caitlin Snow - Killerfrost;
Pairing: Leonard/Barry { coldflash }
Rating: PG
Genre: Slice of life; Fluff;
Words: 445
Warning: slash;
Prompt di: Alessandra Schettino ~ #4. ColdFlash: "Rincorrimi, Barry"
Scritta per la Drabble We 6/05-8/05 2016 @We are out for prompt
Quarta fanfic della serie "I'll be the bright, in black that's makin' you run"


Lo smoking è grigio scuro. Fumé. Lo riveste di un'eleganza che Barry non è abituato a vedergli addosso, eppure Leonard si muove a suo agio tra la folla, agita un flute di champagne come se fosse nato per le feste mondane e ammicca alla cameriera.
«Snart?» quando lo raggiunge, il suo nome gli esce come una parola sconosciuta, rimbalza contro l'indifferenza dell'uomo e il suo sorriso beffardo.
Leonard non tradisce nulla, come un manichino di uno di quei negozi d'alta moda, dal corpo troppo perfetto per essere vero. Eppure la sua mano è reale quando riappoggia il flute vuoto (un sorso e via) su un vassoio e afferra il polso di Barry, la sua stretta è forte mentre gli circonda la vita, lo spinge a sbattere il bacino contro il suo e lo conduce nei primi passi di danza. Leonard è reale e sta ballando con lui.
«What… why… how… what are you doing?»
Il panico negli occhi di Barry lo rende appetitoso.
Leonard rinsalda la presa al suo fianco, per impedirgli di allontanarsi. Degli sguardi dei presenti non si cura, ma se sapesse della telecamera custodita al fermacravatta di Barry, si premurerebbe di convincere Cisco a smettere di tentare l'omicidio di tutti i pipistrelli di Central City con i suoi acuti.
«We're dancing Barry. C'mon, keep up.» e non intende solo con i piedi.
«What are you doing here
«What am I supposed to do? It's cold outside.»
Barry non sa se sono le risposte irritanti di Leonard a dargli alla testa o se è tutto quel girare. Non l'avrebbe mai detto, ma Snart è bravo, lo conduce sicuro nei passi, lo sostiene con forza e lo fa girare (come diceva quella canzone?) come fosse una bambola. E la parte che lo stupisce di più è che lui, Barry, glielo permette.
«I know you here to steal the Blue Diamond.» si impone di accusarlo.
Leonard non fa una piega o, meglio, è su di lui che si piega e sotto gli occhi di tutti (Joe ha la mano alla pistola e ha solo bisogno di un motivo per sparare in mezzo agli occhi di Capitan ci-provo-con-tuo-figlio) accarezza le sue labbra in un bacio sfiorato.
Caitlin urla { Oh my God! }, Cisco gli spezza i timpani attraverso l'altoparlante { Dude, Captain Cold kissed you! He. Just. Kissed. YOU! } e Barry congela, per poi sciogliersi sul pavimento, ricadendo su se stesso, catturato appena in tempo dal braccio di Joe che lo sostiene malamente per la vita.
Leonard si mescola tra gli invitati, il suo sorriso si fa languido e la sfida che gli lancia è una richiesta maliziosa: «Catch me, if you can, Flash.»