?

Log in

No account? Create an account
 
 
13 May 2016 @ 10:07 pm
[Kuroko no Basket] His hands: a lot of trouble  
Characters: Jumpei Hyuuga; Teppei Kiyoshi;
Pairing: Kiyoshi/Hyuuga
Rating: PG
Genre: Introspettivo; erotico;
Words: 272
Prompt di: Alice Sacchini ~ KNB, Kiyoshi/Hyuuga. In cui Hyuuga fa un massaggio al polpaccio a Kiyoshi, il quale gradisce /decisamente troppo/.
Warning: slash;
Disclaimers: I personaggi di KnB appartengono agli aventi diritto
Scritta per la Drabble Days 16/10-17/10 2015 @We are out for prompt


Il problema non sono le mani di Hyuuga che lo massaggiano seguendo la curva del polpaccio, le dita che gli distendono i muscoli e strofinano i polpastrelli sulla pelle umida di sudore, risalendone la gamba fino al retro del ginocchio in cui scava piano con i pollici, per poi tornare più in basso.

Il problema è il suo corpo inginocchiato tra le gambe di Teppei, la maglia e le braccia che sfiorano il suo interno coscia, gli occhi affilati che lo spiano attraverso le lenti degli occhiali e gli buttano davanti il riflesso di ogni proprio intimo pensiero, è la sua lingua che umetta le labbra rendendole lucide e appetitose.

Il problema è l'erezione di Kiyoshi che si gonfia tra i boxer e i pantaloncini della divisa; nonostante ci sia la propria mano a coprirsi, l'angolo della bocca di Junpei si piega in una smorfia minuscola ed incomprensibile, una curva appena accennata troppo simile ad un sorriso e Kiyoshi deve sforzarsi per non venire ora e subito.

Il problema è la voce vittoriosa di Hyuuga e la sua sfumatura eccitata «Così è perfino troppo facile» quando le sue dita scacciano con uno schiaffo poco gentile quelle di Teppei e la sua bocca gli è addosso, tra le gambe, sulla stoffa dei pantaloncini che bagna di saliva e succhia insieme all'erezione.

E a quel punto per Kiyoshi non c'è altra soluzione se non abbandonarsi ad un gemito roco, mentre il proprio seme si allarga in una macchia imbarazzante che sporca la divisa e riempie la lingua di Hyuuga del suo sapore. Ma anche così, il Capitano non ha alcuna intenzione di lasciarlo andare.