?

Log in

No account? Create an account
 
 
11 May 2016 @ 09:58 pm
[X-Men] Fight me, love me, fuck me.  
Characters: James Logan Howlett - Wolverine; Scott Summers - Cyclops;
Pairing: Logan/Scott;
Rating: nc-17
Genre: Introspettivo; erotico;
Words: 205 {doppia drabble};
Warning: slash;
Prompt di: Giorgia De Lorenzo ~ X MEN - Wolverine/CyclopsQuando smisero di "litigare per lei" e decisero di vedersela tra loro. ROSSA, please.
Scritta per la HalloWeekend 30/10-1/11 2015 @We are out for prompt


I pugni di Scott sono martelli di carne contro il petto, si abbattono sui muscoli di Logan al ritmo dei suoi gemiti, lo colpiscono, lo puniscono e rivelano unghie che affondano nella carne in graffi rossi e ardenti.

Le ginocchia di Scott sono punteruoli di ossa che spingono contro i fianchi di Logan, stringono le costole in uno scricchiolio pericoloso e lo schiacciano in una morsa che non gli dà tregua, ma gli toglie il respiro per il dolore e il piacere.

I denti di Scott sono ghigliottine al collo e alla spalla di Logan, lo mordono strappandogli ringhi, sangue e sudore, lo azzannano di rabbia e lo assaggiano di desiderio.

I glutei di Scott sono le porte dell'inferno e del paradiso che l'erezione di Logan spalanca con forza, in spinte feroci e lunghi affondi che lo seppelliscono dentro di lui, scavando nella resistenza dei muscoli, nel calore di natiche bollenti che lo abbracciano e lo inghiottono.

È una guerra, la loro, in cui si litigano gemiti e si amano con baci rubati tra i morsi, ancora l'uno contro l'altro, pure nella novità dei loro corpi uniti. Ancora battaglieri, ancora rivali per un amore che è sempre stato loro. Che è sempre stato il loro.