?

Log in

No account? Create an account
 
 
02 March 2015 @ 10:29 pm
[The Flash] Catchy  
Characters: Cisco Ramirez; Caitlin Snow; Harrison Wells; Barry Allen;
Pairing: HarrisonxBarry { barrison - implicit };
Rating: PG;
Genre: Slice of Life;
Words: 501;
Prompt: Krista Siegfrids - Marry Me;
Warning: slash;
Note: E, ancora una volta, mi riconfermo essere il bastian contrario delle shippatrici anche per questa serie tv. Io ci provo anche a tuffarmi su coppie più canoniche o meno solitarie (?), ma poi arriva Wells, poi arriva la sua ossessione nei confronti di Flash e Barry che all'inizio faceva il suo fanboy non ha aiutato per niente. Non aiuta tutt'ora, in realtà, ma rimane il fatto che ormai mi sono votata alla barrison.
Disclaimers: I personaggi di The Flash sono dei rispettivi autori.
Scritta per la 6° Settimana del Cow-t5 @maridichallenge

Marry me, I’ll be your Queen Bee
I’ll love you endlessly
I’ll do it for you, for you, for you
Yeah I’ll do it for you
Marry me baby!
[Marry me - Krista Siegfrids]

E' una delle canzoni più stupide e fastidiose che il Dottor Wells abbia mai avuto la sfortuna di sentire in tutta la sua vita e, tra esattamente un minuto e dieci secondi, saranno quattro ore e mezzo che continua a suonare dai computer della S.T.A.R. LABS.
«Se trovo il mostro che ha osato fare hakerare i nostri computer solo per torturarci in questo modo, giuro che non risponderò delle mie azioni.» ringhia Cisco, con le mani tra i capelli e una gran voglia di sbattere la testa contro il muro fino a sfracassarsela e far uscire quella melodia che, ormai, gli è rimasta incastrata nel cervello. Avrebbe preferito mille volte avere a che fare con un metahuman, perfino venir rinchiuso in una cella da solo con Hartley e costretto ad ascoltare i suoi deliri di onnipotenza, qualsiasi cosa sarebbe stata meglio del dover ascoltare per un altro secondo la voce di Krista Siegfrids, cantare Marry Me.
«Ah!» esclama guardando la cascata di codici in binario che riempiono lo schermo di uno dei monitor.
Il Dottor Wells aziona i comandi della sedia a rotelle, avviandola per farsi più vicino al ragazzo, mentre Caitlin gli poggia una mano alla spalla, con sguardo implorante.
«Ti prego Cisco, dimmi che questa tortura sta per finire.» lo supplica, incrociando le dita.
«Credo di aver trovato il trojan.» si strofina le mani, trattiene il respiro e dopo aver digitato qualche striscia di codice che nessuno degli altri due comprende, schiaccia invio.
Per tre secondi - tre meravigliosi secondi - il silenzio cala nella sala principale. Tre secondi, il tempo necessario per un lungo sospiro di sollievo da parte del Dottor Wells, il tempo che ci impiega Caitlin per sorridere e ringraziare Cisco, il tempo che ci vuole perchè Flash li raggiunga sollevando una ventata di fogli di carta a cui nessuno ormai dà più bado.
«Giusto in tempo, Mister Allen.» tre secondi per pronunciare una frase e poi...
Marry me, I'll be your Queen Bee... La canzone riprende e riecheggia, più forte di prima, per l'intero stabile.
«Questa è nuova.» commenta Barry, perplesso.
«Non dirlo a noi, è tutto il pomeriggio che ci sorbiamo questa canzone e non Barry!»
Mani sollevate ad altezza spalle e parole in bocca, Barry non si accorge dei propri fianchi che ondeggiano a ritmo della canzone, finché lo sguardo allucinato di Caitlin e Cisco non gli si pianta addosso, seguito da uno più compiaciuto del Dottor Wells che, alle sue spalle, ha avuto una visuale fin troppo chiara del fondoschiena del ragazzo. Si schiarisce la gola, nascondendo il sorriso dietro al colpo di tosse e, nell'incrociare il suo sguardo - uno sguardo che sembra volerlo vedere ballare ancora, ma solo per lui e senza vestiti di mezzo - Barry arrossisce.
L'ultima cosa che nota, prima di correre via, veloce come un fulmine, balbettando qualche scusa - senza tralasciare che "Se vogliamo dirla tutta, quella canzone è orecchiabile!" - sono le labbra di Wells muoversi: «Dopotutto, non è stato un pomeriggio così pessimo.»
 
 
Current Mood: crappycrappy
Current Music: Cinderella - Krista Siegfrids